Grazie Graphlab

Gli sponsor sono fondamentali per realizzare il miglior WordCamp possibile e noi gli siamo veramente grati.
Oggi vi presentiamo uno dei nostri sponsor Bronze: Graphlab

(ENG) Sponsors are the key to a successful WordCamp and we are very grateful to all the great companies and services that have supported us in this endeavor.
Today we present you our Bronze sponsor Graphlab
Logo Graphlab

Siamo una piccola agenzia con una grande ambizione: soddisfare ogni esigenza di comunicazione dei nostri clienti, combinando la vivace creatività dell’agenzia pubblicitaria, il gusto e la fantasia dello studio grafico, le competenze tecniche del webmastering, le possibilità pratiche della tipografia online.

Veniamo da esperienze lavorative varie e diverse, ma tutte collegate al mondo della comunicazione: la stampa tipografica, la grafica digitale, la pubblicità, la progettazione web, la fotografia. Ognuno ha le sue competenze e le sue abilità specifiche, ma insieme formiamo una squadra creativa unita e affiatata, capace di concentrare le forze su obiettivi comuni.

Scegliamo uno stile poco tecnico e molto informale, perché vogliamo essere vicini alle persone, prima ancora che alle loro professioni e attività: perciò, preferiamo un linguaggio semplice, un confronto aperto e la massima chiarezza di intenzioni e di comportamenti.

WordCamp Bari is over. Check out the next edition!