Grazie SeeWeb

Gli sponsor sono fondamentali per realizzare il miglior WordCamp possibile e noi gli siamo veramente grati.
Oggi vi presentiamo uno dei nostri sponsor Silver: SeeWeb

(ENG) Sponsors are the key to a successful WordCamp and we are very grateful to all the great companies and services that have supported us in this endeavor.
Today we present you our Silver sponsor SeeWeb

 

Logo SeeWeb Think Cloud
L’azienda Seeweb è leader nei servizi di Cloud Computing, Hosting e Datacenter.
Presente in Italia con più web farm proprietarie (Milano, Sesto San Giovanni e Frosinone) e a Lugano, in Svizzera, fornisce soluzioni orientate alla qualità, alla solidità e alla massima cura della sicurezza e dell’integrità dei dati.
Con Seeweb, ogni servizio è ritagliato sugli specifici obiettivi di business del cliente, che accede da subito a consulenze personalizzate per individuare la giusta infrastruttura e viene seguito in tutte le fasi del suo progetto online da un team tecnico e commerciale sempre disponibile.
Con i suoi 20 anni di esperienza, Seeweb supporta web agency, sviluppatori, system integrator e aziende con servizi IaaS, PaaS, SaaS.
Servizi flessibili, caratterizzati da prestazioni massime e da una caratteristica unica: la scalabilità verticale. Che permette di aumentare e diminuire la potenza del proprio Cloud in modo rapidissimo, indolore, dinamico.
Con la possibilità di corredare l’offerta infrastrutturale con servizi a valore e attività di consulenza e analisi con particolare focus sui temi del backup e della sicurezza dei dati e delle architetture.
Non solo Cloud: Seeweb fornisce anche soluzioni top di hosting condiviso, server dedicati, streaming, colocation.

Numero verde 800.112825

Per Informazioni
https://www.seeweb.it
https://blog.seeweb.it/
https://www.facebook.com/seeweb.it
https://twitter.com/seeweblive

WordCamp Bari is over. Check out the next edition!