Grazie VHosting

Gli sponsor sono fondamentali per realizzare il miglior WordCamp possibile e noi gli siamo veramente grati.
Oggi vi presentiamo uno dei nostri sponsor Silver: VHosting

(ENG) Sponsors are the key to a successful WordCamp and we are very grateful to all the great companies and services that have supported us in this endeavor.
Today we present you our Silver sponsor VHosting

 

 

logo VHosting

L’hosting WordPress più veloce che mai!

Un saluto a tutti gli amici del WordCamp 🙂

Per questa presentazione abbiamo deciso di utilizzare direttamente le parole dei nostri clienti, è così che nasce il payoff “L’hosting WordPress più veloce che mai!“.

Ci definiscono un Hosting Veloce perché lo siamo per davvero. Ci confrontiamo e ci hanno confrontato con i player di settore più blasonati, e in questo mercato i dati parlano chiaro, molto più di pagine scritte per esaltare le performance di competitor che, seppur validi, vengono menzionati principalmente grazie al loro programma di affiliazione.

In oltre 10 anni di attività abbiamo sviluppato e ottimizzato una infrastruttura IT che garantisca l’affidabilità dei servizi che offriamo: datacenter multipli dislocati in 3 nazioni differenti (Italia, Germania, Francia), hardware periodicamente aggiornato, software certificati, sistemi di sicurezza all’avanguardia e monitoraggio H24.

Grazie a tutti questi sforzi, oggi serviamo più’ di 12.000 clienti, 97% dei quali sono Italiani, suddivisi tra Web Agency (36%), Enti Pubblici (9%), PMI (32%), privati (23%).

Sicuri del nostro lavoro e della nostra professionalità, vi invitiamo a provare i nostri servizi ottimizzati per WordPress o per altri CMS, con garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

WordCamp Bari is over. Check out the next edition!