Il terzo gruppo di speaker

Procedono i preparativi per il WordCamp più a sud d’Italia! Oggi vi presentiamo il terzo gruppo di speaker per il WordCamp Bari, composto da:

Omar Reiss

Omar Reiss (Nimega – Paesi Bassi): Laureato all’Università di Amsterdam nel 2014 con un master in filosofia, oggi è partner e CTO di Yoast.

Nel suo talk “The new way to WordPress” ci parlerà di tutto quello che sta per cambiare con l’arrivo di Gutenberg, dal processo di creazione dei contenuti alle potenziali opportunità che ci attendono con i prossimi cambiamenti.

Nemanja Aleksic

Nemanja Aleksic (Belgrado – Serbia): Organizzatore del WordCamp Belgrado, si occupa di product marketing per ManageWP & GoDaddy.

Nel suo talk “Build relationships, not websites” ci parlerà dell’importanza della relazione comunicativa professionale con i clienti e di come creare una rete di utenti soddisfatti e fidelizzati per entrate ricorrenti.

Whitney Yadrich

Whitney Yadrich (Shawnee, Kansas – Stati Uniti d’America): Si occupa di gestione di contenuti online dal 2005. Nel 2011 ha lasciato il giornalismo per dedicarsi completamente al lavoro di software project manager.

Il suo talk è “Over time and out of budget — strategies for getting projects past the finish line when it’s running out of gas” e con Whitney daremo uno sguardo a diverse strategie realmente utilizzate per riuscire a portare a termine i nostri progetti web in caso di mancanza di tempo e budget.

WordCamp Bari is over. Check out the next edition!